September 16, 2013

Destination Wedding Sardinia: Valeria & Justin | From Seattle with love, a nautical chic wedding on the sea

In una meravigliosa seppur ventosissima giornata di fine giugno, si è realizzato il sogno di due splendidi sposi: Valeria e Justin.
L'America incontra la Sardegna in questo matrimonio semplicemente chic e meraviglioso come loro, costruito ad arte per ripercorrere una storia originale e romantica.
Il mare è il leitmotiv della coppia e di questa storia d'amore, il mare è la loro professione e ciò che li ha fatti incontrare.
Non potevamo, quindi, costruire questo evento senza tenerne conto.
Abbiamo allestito la Chiesa con cime nautiche ed eleganti composizioni di gypsofila a forma di oblò, ad ornare i banchi e come portafedi.
Il suono dolce dell'arpa ha accompagnato i momenti salienti della cerimonia, e una volta finita la Messa e raggiunto il porto di Palau, ci siamo imbarcati sulla Virginia, pronti a solcare i mari dell'Arcipelago della Maddalena.
Ed è proprio su quest'isola nell'isola che siamo approdati, accolti sul molo della prestigiosa ed esclusiva location "La Scogliera". Come dice il nome, una piccola meraviglia incastonata sugli scogli a filo d'acqua, per godere della cena al tramonto.
La serata si conclude con il taglio della torta, composta da cup-cakes multigusto con le iniziali degli sposi, e di nuovo sulla Virginia, questa volta in versione "disco".
Illuminati dalle luci colorate e inebriati dall'open bar, si rientra verso il porto tra balli sfrenati e danze romantiche al chiaro di luna, negli occhi di Valeria e Justin solo Amore, solo loro e nient'altro intorno, stretti in una notte che vorrebbero non finisse mai...














































 Un grazie speciale a Valeria e Justin per la fiducia e per essere semplicemente meravigliosi.

Credits:
Wedding Planning & Design: Elisa Wedding Dream per EM Events
Flowers: Isola Verde
Imbarcazione: "Virginia" - Meraviglie dell'arcipelago
Location: La Scogliera, Porto Massimo - a Maddalena
Catering & Banqueting: C&B
Cake: Zucchero e dintorni

2 comments:

  1. Anonymous5:51 PM

    Tutto ok, organizzazione attenta e scrupolosa, festa bellissima (merito degli invitati!!!!). Marco P.
    Per dirla alla ebay AAA+++

    ReplyDelete
  2. Anonymous10:16 AM

    E' stata un'emozione grandissima vedere la mia sorellina sposarsi. La cornice che avete scelto era perfetta, è stata una giornata indimenticabile. Love you so much <3
    Lil Flea

    ReplyDelete

Grazie per il vostro prezioso commento!