May 1, 2011

Pubblicità Elisa Wedding Dream 2011

Rinnovamento di immagine dopo quattro anni per l'azienda Elisa Wedding Dream!
Con l'esperienza si delinea il nuovo design e la scelta di uno stile ricercato ed elegante, senza perdere di vista la nostra mission: Eventi unici, moderni e innovativi nella cornice della Sardegna.

Il nuovo slogan da me scelto rappresenta non solo la filosofia dell'azienda, pensare ad ogni dettaglio e al planning dell'evento sollevando il cliente dalle fatiche e problematiche derivanti da questo impegno, ma vuole essere un "consiglio" da chi di organizzazione di Matrimoni se ne intende.

"All you need is Love...
al resto pensiamo noi!

è il mio invito a godervi un momento della vostra vita unico e irripetibile, prendendovi cura della coppia e godendo di ogni attimo prima e durante il giorno dell'evento.
Tutto quello di cui avrete bisogno è... Amore!

Sono quindi felice di mostrarvi in anteprima il nuovo materiale pubblicitario che da oggi porterà la firma di Elisa Wedding Dream.


Biglietto da visita Fronte

Biglietto da visita Retro

Brochure Fronte

Brochure Retro
L'immagine delle cartoline promozionali si fa in sei, quante sono le immagini da me scelte per rappresentare l'Amore nei miei e nei vostri eventi:







Rinnovamento importante anche nella linea divise, che da quest'anno introduce una doppia funzione: Divisa Allestimenti e staff decorativo pre-evento, e Divisa Evento.

Divisa Allestimenti pre-evento
Divisa Evento


No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!