May 1, 2011

Backstage Pubblicità Elisa Wedding Dream 2011

Giovedì 28 Aprile, complice una bellissima giornata di sole e il mio fidatissimo staff, sono riuscita a realizzare un desiderio che stava nel cassetto da tanto tanto tempo.
Una "Crazy little thing called..." PUBBLICITA'!
Ma cosa staremo combinando stavolta? Curiosi? Ve lo lascerò scoprire piano piano :)
Iniziamo dal setting:


Poteva esserci miglior location della natura primaverile per rappresentare uno dei matrimoni all'inglese by Elisa Wedding Dream? Ma questa volta non si tratta di un matrimonio vero, bensì l'allestimento di un vero "Set Cinematografico"per la realizzazione della PUBBLICITA' TELEVISIVA ELISA WEDDING DREAM - wedding planner Sardegna 2011!!
Il rinnovamento dopo quattro anni dell'immagine e dell'organico aziendale mi ha portato ad ideare nuovi canali per poter raggiungere il "mio" pubblico: i futuri sposi, in particolare chi è alla ricerca di idee originali e fresche, potendo contare sull'indiscussa professionalità della nostra azienda di Wedding Planning e dei fornitori con i quali collaboriamo da anni.
Ecco in esclusiva solo per i lettori del mio Blog le prime immagini tratte dal Backstage. 

In questa immagine: si discutono gli ultimi dettagli dello storyboard tra Elisa Mocci (Wedding Planner) e Giovanni Leonardi (Art&Production Manager)
Ultimi ritocchi a trucco e capelli....
Dopo un paio d'ore di allestimento e preparativi, finalmente si parte con la registrazione! 
Ma non vi svelerò nient'altro se non questi fantastici scatti rubati... per saperne di più, dovrete aspettare la messa in onda tra qualche giorno (i dettagli a fine post).













Un grazie di cuore come sempre al mio fidato staff e ai collaboratori speciali (che si lasciano coinvolgere più o meno volontariamente nelle mie imprese folli): Silvia, Cinzia, Jessica, Maria Franca, Matteo, Nicola e Federico.
Con la partecipazione straordinaria dei miei fornitori Catering & Banqueting: Stefano Baldino per Mixer Service e Chef Manuele Pisanu della Federazione Italiana Cuochi, in rappresentanza di tutti i fornitori che ci seguono durante matrimoni ed eventi.
La realizzazione della pubblicità Elisa Wedding Dream 2011 è stata resa possibile dalla disponibilità e professionalità di Giovanni Leonardi dello studio Gente Nuova - Produzioni Artistiche e Management.
Questa recente collaborazione farà nascere diversi progetti in Sardegna, uno dei quali al suo start-up: ZenteNoa Tube. Nuovo e giovane programma in onda su Teleregione, che mira a promuovere gli artisti del catalogo 2011.
Con una conduttrice in studio d'eccezione: IO!!! Ne vedremo delle belle...
Ora avrete capito dove poter vedere la nostra originale pubblicità.
Allora vi aspettiamo, seguiteci su ZenteNoa Tube e, se vorrete, sul Crazy little thing called Love Blog.


No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!