May 17, 2011

Corsi di formazione per EVENT STAFF e avviamento alla professione del WEDDING PLANNER - Sardegna 2011


Sono felice di annunciare a tutti i Blogger affezionati, che dopo aver ricevuto le vostre numerose richieste siamo pronti all'apertura dei corsi di formazione 2011!
Pratica e teoria, docenti di altissimo livello e prove sul campo...finesettimana fulltime per un'esperienza irripetibile!
Di seguito il comunicato ufficiale:


Elisa Wedding Dream, azienda di Wedding Planning & Event Design presente in Sardegna da più di quattro anni, apre i corsi di primo livello per:

EVENT STAFF (24 h in 3 gg) 3, 4 e 5 Giugno / 9, 10 e 11 Settembre

Mira alla formazione di base per candidati interessati a lavorare all'interno degli eventi e dell'organico Elisa Wedding Dream.
In un finesettimana full-time i candidati avranno un chiaro focus dell'azienda e della sua mission, nozioni generali sul mondo degli eventi e formazione specifica sul ruolo dell'assistente all'evento.
Particolare attenzione verrà rivolta agli aspetti pratici del lavoro, con lavori in laboratorio e workshop.
Integrato nel corso, una giornata dedicata alla formazione nel campo della comunicazione interpersonale.
Al termine dei tre giorni è prevista una prova di verifica conclusiva.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di formazione e svolgimento dello stage (vincolante il 90% di ore di presenza) valido ai fini di legge. 
Ai candidati ritenuti idonei verrà proposta la partecipazione attiva sul campo in affiancamento durante un evento firmato "Elisa Wedding Dream", al seguito del quale valuteremo l'effettivo inserimento in Azienda.
Costo 200 EUR + IVA


AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER (28 h in 3 gg) - 8, 9 e 10 Luglio / 26, 27 e 28 Agosto

Si rivolge a candidati non operanti nel settore (ma con una solida formazione scolastica o forte predisposizione personale), ponendo come obbiettivo la formazione base indispensabile per chi volesse svolgere in proprio questa professione.
Durante il corso si affrontaranno questioni sia teoriche che pratiche legate alla creazione d'impresa e all'organizzazione logistica e pratica di matrimoni, esaminandone ogni aspetto e problematica, con l'intervento di docenti di primo piano nel settore.
L'ultima giornata prevederà esercitazioni pratiche in laboratorio e sul campo.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di formazione e svolgimento dello stage (vincolante il 90% di ore di presenza) valido ai fini di legge. 
Programma completo su www.elisaweddingdream.it
Costo 500 EUR + IVA

Per info e adesioni elisaweddingdream@yahoo.it
I corsi sono a numero max 15 ps. Una volta raggiunto il numero di partecipanti il corso si intende chiuso.

2 comments:

  1. Anonymous11:04 PM

    Salve! Vorrei sapere quando è previsto l'inizio del prossimo corso per wedding planner.
    Grazie!

    ReplyDelete
  2. Il prossimo corso di event staff e' previsto il 25 - 26 e 27 novembre 2011. I posti sono in chiusura, qualora interessata la prego di contattarmi entro domani! Buona serata!

    ReplyDelete

Grazie per il vostro prezioso commento!