February 16, 2015

Events Academy | Avviamento alla professione WP


Dear all,

si è appena concluso il primo percorso di formazione nato recentemente ma dal quale abbiamo potuto trarre esperienze molto soddisfacenti ed emozionanti. Il corso di Wedding Staff arriva quest'anno alla XIII Edizione, ma per la prima volta, da quest'anno, abbiamo pensato ad un percorso a step per diventare dei professionisti in questo meraviglioso mondo, quello dei matrimoni esclusivi. 

In questo post vogliamo raccontarvi attraverso le immagini le nostre crazioni, il nostro impegno, la nostra passione, nostra e delle corsiste che hanno dimostrato determinazione, passione, interesse, ascolto attivo, attraverso le prove e i role play che hanno sostenuto, con ottimi risultati. 
Attraverso diversi moduli, il corso di Avviamento alla professione di Wedding Planner ha raggiunto gli obiettivi che come sempre ci prefiggiamo prima di ogni corso: emozionare, insegnare, lasciare impresso nella mente un insegnamento solido e valido, da parte dei nostri migliori partner.

Cogliamo l'occasione pertanto di ringraziare qui i docenti che hanno fatto parte di questo percorso e che hanno lasciato nel know-how delle nostre corsiste un insegnamento di cui far tesoro nella loro professione di Wedding Planner che stanno appena intraprendendo. 























 In attesa dei prossimi corsi, vi riproponiamo il nostro percorso con qualche immagine dei precedenti, insieme al video di presentazione della nostra Academy che abbiamo preparato durante il corso di Dicembre. Per ricordarvi che Events Academy "ricerca eccellenza per creare emozione", 
per voi, per noi e per i futuri sposi!






Testimonials

"Desidero ringraziare Elisa e il suo staff per il bellissimo corso,al di sopra delle mie aspettative. 
Complimenti per i contenuti,il ritmo e gli interventi.
Non so se e quando intraprenderò questa strada ma sono sicura che questa esperienza mi ha comunque arricchito.
Rientro a Milano molto soddisfatta, grazie a voi ho avuto modo di capire quanto sia complesso e affascinante questo mestiere.
Brave!!!"


"Mi rendo conto che devo imparare molto. Una cosa che ho imparato dal corso è stata quella di  stare in team, a pensare di stare in una squadra, Non solo ho imparato ad aiutare ma anche a chiedere aiuto, Mi sono accorta che c'era collaborazione, ho sempre avuto risposte positive. Sento che c'è da lavorare. Aldilà della rigidità in certi momenti mi son sentita impaurita anche se nello stesso tempo ho capito che tutto questo serve per crescere." 


"Ho deciso di seguire questo corso con l'idea di trovare uno sbocco lavorativo nello stesso settore, anche se si discosta dal mio, quello dell'archittettura, ma non completamente, perchè comunque si ricollega ad alcune skills che ho sviluppato all'università. Mi rendo conto che mi manca vedere il prodotto finito del mio lavoro, invece in questo settore penso di poter riuscire a vedere e a toccare con mano quanto ho progettato! Con la prova in evento mi son sentita gratificata, perchè mi son stati dati dei materiali, ho pensato ad un progetto e l'ho portato a termine, in un ambiente funzionale, creando dettaglio ed eccellenza."





                                                                                                                                   Enjoy!

Did you like this post? Share it and stay with us!
Vi è piaciuto questo articolo? Condividete e restate con noi!


1 comment:

  1. Thanks for this enlightning post. Please keep sharing.

    ReplyDelete

Grazie per il vostro prezioso commento!