July 31, 2013

Wedding Trends: Lace Cakes




Amate il pizzo? Adorate i ricami e le applicazioni? Desiderate una torta nuziale speciale, romantica e perfettamente coordinata - per esempio - al vostro abito e a tutti gli altri dettagli che caratterizzano il vostro Wedding Day? Allora questa è la Wedding Cake che fa per voi, elegante, raffinata, di grande impatto visivo, un particolare fondamentale che darà al vostro giorno più bello quell'atmosfera vintage e vagamente retrò che è tanto ricercata e apprezzata ultimamente, forse perché rende tutto più magico, come in un matrimonio d'altri tempi. 



Sono possibili innumerevoli variazioni sul tema "pizzo": una sposa classica preferirà decorazioni bianche, dalle più semplici alle più elaborate, su toni beige e avorio; una sposa più moderna sceglierà abbinamenti di colore più decisi o a contrasto, oppure opterà per sfondi silver o gold, così da aggiungere un tocco prezioso di luce e brillantezza; ancora, una sposa sbarazzina, in una location rustica, potrebbe privilegiare tonalità pastello, applicazioni floreali e accessori come romantici fiocchi.





Vi si presentano infinite possibilità a seconda delle vostre inclinazioni e del vostro stile, a partire dalla forma della Lace Wedding Cake, a tradizionale base tonda o a base squadrata, più attuale, fino alla scelta del colore, sia per chi predilige dettagli di pizzo in tinta sia per chi preferisce la soluzione inversa. 





Elisa Wedding Dream ha fatto realizzare due Lace Wedding Cakes fantastiche, la prima per Pietro & Loredana nel giugno 2012 e la seconda per Silvia & Nicola lo scorso luglio (potete trovare le altre immagini negli album Real Weddings). 






Lasciatevi ispirare dalla favola, dalla poesia e dal sentimento, dall'intramontabile e sognante eleganza del pizzo, un elemento glamour che renderà il vostro Wedding Day un evento esclusivo, piacere per gli occhi... e per il palato.


Fonte immagini: www.bellethemagazine.com 

No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!