July 30, 2013

Inspiration boards: Pink, orange and yellow


Questa palette di colori profuma d'estate, la combinazione perfetta per cerimonie e party di agosto e settembre in cui si ricerca il giusto equilibrio tra romanticismo e allegria, brio e delicatezza, un mix di sfumature che se ben dosato aggiungerà quel tocco di magia e passione alla poesia del giorno più bello, il vostro Wedding Day. 

Via libera quindi agli accenti più forti del rosa, ai toni aranciati e al giallo narciso, una tavolozza con la quale la fantasia negli addobbi floreali e nell'allestimento della location può spaziare in molteplici modi, caratterizzando perfettamente lo stile e l'atmosfera desiderati dagli sposi. I più giocosi potranno apprezzare divertenti accessori in tinta, golosi cup-cakes o ice-cream in alternativa alla classica wedding cake e freschissimi cocktail fruttati; i più sobri, senza rinunciare al colore, preferiranno focalizzare l'attenzione su eleganti centrotavola, bouquet e dettagli più preziosi e raffinati.

Il lavoro della Wedding planner sarà in questo caso quello di "dipingere" concretamente il vostro matrimonio, come un pittore, personalizzandolo e arricchendolo di particolari originali e a tema. 
Sognate un perfetto Summer Wedding ispirato a queste nuance ? Siamo qui per voi ! 

No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!