July 9, 2013

Inspiration Boards: Violetto e verde






Siamo sempre più dentro l'estate e questo ci porta a utilizzare sempre di più colori vivaci e freschi.
L'inspiration boards di oggi è dedicato all' accostamento del violetto e del rosa, in tutte le sue varianti, e del verde; questa tavolozza si adatta perfettamente a un matrimonio in giardino, fresco e romantico, ma anche ad una location particolarmente spoglia, in quanto gli accenti di colore attireranno gli sguardi sulle composizioni floreali. 
Queste ispirazioni possono esservi d'aiuto anche per allestire la vostra tavola per un'occasione speciale, creando un centrotavola con dei fiori freschi sulle tonalità del viola e inserendo tra un fiore e l'altro un pò di verde e bianco per renderlo più omogeneo e più soft.
Un semplice ma curato segnaposto lo potete creare semplicemente con una margherita , o qualsiasi altro fiore, e attaccare il nome del vostro ospite; ma potete utilizzare questa tavolozza per dipingere gli interni o arredare la vostra camera o qualsiasi altra stanza della vostra casa, così da renderla più personale e vicina al vostro stile!
Curiose di vedere come Elisa Wedding Dream utilizzerà questi colori? State con noi...a brevissimo i Post dei nostri recenti Real Weddings...




No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!