June 3, 2013

Destination Wedding Sardinia: Giammarco & Lise-Marie | a vintage postcard: from Paris to Stintino

Aspettando l'estate che tarda ad arrivare, noi non ci scoraggiamo ed in un giornata dove sole e pioggia vanno ad incontrarsi, celebriamo invece l'incontro di due persone, e di due differenti mondi: Giammarco e Lise-Marie.
L'Italia e la Francia si uniscono in questo matrimonio dalle sfumature retrò, addolcito dai delicati toni pastello, richiamati dai segnatavolo, deliziosi macarons, dolcetti tipici della tradizione francese.
Questo connubio, fil rouge di tutto l'allestimento dell'evento, domina il tableau all'ingresso della sala: centinaia di cartoline "vintage-style" con dieci immagini legate alla storia degli sposini, da Stintino al Colosseo, al Ponte Coperto, alla celebre Tour Eiffel. 
Segnaposto, ma non solo! Originale escamotage per permettere agli ospiti di lasciare una dedica ai loro amici.
Deliziose cupcake, pizzi, ortensie e grandi rose avalanche fan da cornice al taglio della torta, anticipando scatenati balli e irriverenti momenti al Photo Booth.
Bienvenue!





















"Ci sono eventi che rimangono nel cuore.
Sono quegli eventi dove la fiducia che si instaura tra Wedding Planner e sposi è talmente grande che si ha la possibilità di andare oltre una lista di fornitori o delle decorazioni da creare.
E' la libertà di poter crescere insieme, di creare qualcosa di unico che possa rendere speciale ogni singolo istante, perché sarà apprezzato, riconosciuto, esaltato dalle espressioni e dagli occhi di chi vive un momento così ricco di emozioni.
E' stato un anno ricco di ricerche, di viaggi nella Parigi romantica e retrò, scoperte ed incontri.
Ma sopratutto è stato l'evento che ci ha fatto riscoprire la bellezza di questa professione.
Fatta di tanto lavoro, e legata indissolubilmente a persone.
Grazie Giammarco e Lise-Marie." 

No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!