October 7, 2012

"Prima o poi mi sposo!" ... Event Day dedicato al Matrimonio! Sorso, Palazzo Baronale, 18 Novembre 2012

Sposine del 2013, curiosi del settore, appassionate e folli amiche del mondo del Wedding...
Fervono i preparativi per un evento da non perdere per alcuna ragione al mondo!!!
Esperti di settore, fiera, innovazione e curiosità nel primo event day dedicato agli Sposi, che toccherà tutte le grandi e piccole realtà della Provincia, partendo da Sorso il 18 NOVEMBRE 2012!

"Prima o poi mi Sposo" è la nuova creazione di Elisa Wedding Dream, un evento che vuole stravolgere le straviste fiere del settore per portare nuova linfa e nuove idee in location realmente esclusive ed eleganti come noi vi abbiamo abituato ad essere.
Numerosi i professionisti coinvolti per ogni categoria, dai migliori fotografi e stilisti, flowers e Cake designers, Wedding Planner, limousine, zucchero filato e gioielleria artigianale, fontane di Cioccolato, decorazioni scenografiche e tableaux all'ultima moda...insomma tutto quello che ogni Sposa può desiderare per un giorno così speciale, IL GIORNO!


Non una fiera passiva, ma molteplici eventi negli eventi, dove potrete degustare, ammirare, toccare con mano, chiacchierare e imparare (attraverso dimostrazioni, mini corsi e workshop) inspomma...addentrarvi davvero nel mondo del Wedding.
Inoltre, solo per questa giornata, tra tutte le coppie che chiuderanno un contratto con Elisa Wedding Dream il 1 maggio, durante una cerimonia al Parco di Baddimanna, verrà estratta la coppia alla quale REGALERO' (no, non è uno scherzo) il servizio di WEDDING PLANNING.
E' uno dei mille motivi per venirci a trovare...

Non perdete un evento unico e innovativo,
Vi aspettiamo!

P.s. le categorie espositive sono tante, gli eventi sono supportati dalle Amministrazioni Comunali e ovviamente favoriscono lo sviluppo dei concittadini. Tuttavia siamo aperti alle innovazioni e qualora vogliate prendere parte come espositori, contattateci al più presto.
Prossimamente su Ittiri, Thiesi e Ploaghe.
commerciale.elisaweddingdream@gmail.com
Loredana - direttore tecnico organizzativo

Elisa - direzione artistica


No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!