October 24, 2012

Duecentogrammi di...Chocolat!


Dal Blog "Duecentogrammi.blogspot.it"


Una delle cose che adoro di più nel mio lavoro é divertirmi nella parte promozionale.
Da sempre tento di coinvolgere nei miei progetti persone giovani,talentuose volenterose e penso che anche questa volta abbia trovato un team vincente! A Novembre parteciperò alla fiera delle spose  "prima o poi mi sposo" nel palazzo baronale di Sorso, un evento organizzato da Elisa mocci di "Elisa Wedding Dream".
Conoscere  Elisa é stata una vera rivelazione! Giovanissima,piena di entusiasmo e una tenacia travolgente, entrare a far parte del suo progetto mi é sembrato da subito ovvio,naturale...come se due persone come noi avessero il 'dovere' di unire le proprie forze!quindi...a breve nascerà una collaborazione tra noi e quale momento più adatto per creare una linea sposa!? Certo...niente di classico...niente pizzi e fronzoli...per una sposa forte, romantica,estrosa e decisa.
Avevate  dubbi?
Al rientro dal mio piccolo viaggetto a Bruxelles prende forma la collezione da sposa,tocados,accessori per i capelli,collane ,orecchini...é stato bello fondere fimo e lampadine,lana,piume...mi son data alla pazza gioia !!!
Da tempo con Claudia Busia pensavamo di allestire Un set fotografico nel suo salone e detto fatto..
Lunedi in collaborazione con "chocolat estetica e parrucchieri" di Sassari prende forma  lo shooting fotografico " duecentogrammi di chocolat" ,modelle stupende ( Francesca Rossi e Lidia Comini) a dir poco meravigliose,l' intero staff di chocolat si é adoperato sapientemente per rendere tutto perfetto, in una cornice allestita da Elisa, con la preziosa collaborazione di Park Lane di Massimo e Isabella Silanus..
Tra tante donne imprenditrici e non .. Son riusciti a dare il meglio di se i fotografi sassaresi Angelo  Dau e Antonio mura, una sensibilità e dimestichezza ammirevoli,a loro va un speciale ringraziamento per il loro sostegno e forte collaborazione!
Ragazzi....Non vedo l' ora di vedere le foto!!! 
Vi lascio qualche foto amatoriali della giornata (grazie Elena!) e il video del backstage girato da Antonio a nostra insaputa! ;) 
Grazie infinite ragazzi,alla prossima!

Chiara.




Questa era Chiara Curreli, Artigiana Designer di gioielli meravigliosi ed innovativi, con la quale abbiamo intrapreso un percorso emozionante e faticoso insieme. Questo è il suo racconto dell'esperienza che "assaporerete" in queste prime immagini, scatti da noi rubati al set costruito con cura e affanno ed incastrato tra mille impegni, ma non per questo non voluto ed immaginato tanto, quasi come la nascita di una piccola creatura preziosa.
Preziosa come le creazioni di Chiara, che seppur nate da materiali semplici od inusuali, sanno rendere originale e glamour ogni donna che li indossa.
Ed io, che dell'originalità ho fatto il mio marchio, non potevo che cogliere questa occasione!
Un grazie speciale e una nuova collaborazione suggella l'evento: ParkLane ed i meravigliosi complementi d'arredo, i tendaggi e i fiori artificiali, tutto il mondo che fin da bambina ho respirato e che ha fatto nascere la mia arte prende vita insieme ad Elisa Wedding Dream!
Infatti ci ritroverete insieme il 18 Novembre per "Prima o poi mi Sposo" con tante sorprese.

Grazie a tutti i professionisti che ci hanno accompagnato, a Claudia e alle splendide modelle Francesca e Lidia, ora aspettiamo con ansia di vedere i lavori di Angelo e Antonio per il CATALOGO SPOSA!!!








Credits:
Gioielli: Duecentogrammi di Chiara Curreli
Centro Estetico Chocolat (Tanit Galleria)
Setting: Elisa Wedding Dream
Deco: Park Lane
Photo: Angelo Dau e Antonio Mura
Models: Francesca Rossi e Lidia Comini

A prestissimo con il servizio completo,

No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!