August 8, 2012

Wedding Planner Sardegna: Ilaria & Marco | stile ed eleganza per il matrimonio a Stintino

Nel rivedere queste splendide immagini, questo post avrebbe tutto il diritto di chiamarsi "Nel Blu dipinto di Blu".
Ed è proprio questo colore nelle sue mille declinazioni ad accompagnare un evento intimo ed esclusivo, nella terrazza Glamour e sofisticata del Chameleon, a Stintino - Capo Falcone.
Una giornata di fine Giugno, la vista su uno dei mari più rinomati al mondo, la sensazione del tempo che si ferma per immortalare due sposi venuti da lontano.
Per Ilaria e Marco, Elisa Wedding Dream ha creato un evento minimal-chic, da vivere in un pomeriggio, da ricordare per sempre.



Elisa Mocci (Wedding Planner) e Luca Lanza, sassofonista del duo Sax&TheCity







Si conclude con un tango passionale, sotto gli occhi dei pochi intimi invitati all'evento, il matrimonio di Ilaria e Marco.
Tra gli applausi e gli auguri, è giunta l'ora di scendere tutti in spiaggia per continuare a festeggiare...
Cin-cin!

Credits
Hanno collaborato a questo evento:
Elisa Wedding Dream - Planning & Design
C&B Luxury Events - Catering & Banqueting
Flower Design - L'Isola FioRita
Location - Terrazza Chameleon Capo Falcone, Stintino




2 comments:

  1. Buongiorno Elisa! sono una collega di Torino, ho letto con piacere alcuni post ti faccio i complimenti per i lavori che ho visto e per la passione che trasudano queste pagine :-) Mi piace cogliere l'opportunita' di far "rete" con persone che sento "in linea" con la mia visione di questa professione! E Buon lavoro!

    ReplyDelete
  2. Ciao Monica! Grazie dei complimenti è sempre un piacere, soprattutto da una collega...è bello fare "rete" e scambiare preziosi consigli, innovazioni, idee e anche i complimenti, perché no. E' sempre un bell'esempio :) In bocca al lupo in questo lavoro non sempre facilissimo ma molto, molto bello!

    ReplyDelete

Grazie per il vostro prezioso commento!