December 20, 2011

"Born This Way": Sfilata Spose e Abiti (BACKSTAGE)


Si apre così l'ultima "pubblicità creativa" nata dai laboratori di Elisa Wedding Dream, quasi una provocazione volta a sfatare il mito della Sposa Perfetta.
Sulle note di "BORN THIS WAY" (alla lettera sono nata così) della celebre, e guarda caso provocatoria, Lady Gaga ho ideato l'ultima sfilata/evento, un inno all'originalità delle Spose che con onestà, intelligenza e un pizzico di coraggio non rinunciano ad essere se stesse mai, neanche il giorno del loro Matrimonio.
Questo mini Flash Mob vuole essere un incoraggiamento a non omologarsi per forza a ciò che gli altri vorrebbero per noi, o che la moda, il costume e il territorio ci impongono ma a realizzare, con l'aiuto di un team di esperti, un evento che rispecchi in ogni singola sfaccettatura anche la nostra personalità.
Perchè ogni donna è unica, ogni SPOSA è UNICA.
E noi realizziamo un evento unico. Il suo!



L'occasione di mettere in scena la nostra ultima creazione arriva il 16 dicembre alla Stella del Mediterraneo (Sassari), durante la registrazione del promo per "Moda sotto le Stelle", nuovo programma di punta dedicato ai nuovi trend dell'emittente Antenna1.
Fervono i preparativi dietro le quinte, e aiutate dal tocco prezioso di Gabriela Baldino (Innovation Parrucchieri) alle acconciature, trucco e abiti prendono forma, e mentre i curiosi cercano di capire cosa andremo a combinare qualche ora dopo, le ragazze salgono in passerella e provano lo spettacolo.



 Per ora non vi svelerò altro... in attesa di postare il video della sfilata, vi lascio co un augurio:
 abbiate sempre il coraggio di esprimere voi stesse.



1 comment:

  1. christine9:00 PM

    favolose.....Uniche!!!!
    Complimenti a tutte....;)

    ReplyDelete

Grazie per il vostro prezioso commento!