January 20, 2015

Wedding Lab | Events Academy Sardegna

Emozioni, creatività, impegno, dedizione, passione, cura dei dettagli, manualità, design, creazioni, soddisfazioni e grande sicurezza di sé stesse!
Tutto questo per dire che anche il corso di Wedding Lab di Elisa Mocci Events è stato un grande successo!
Nei nostri laboratori e nei laboratori dei nostri professionisti migliori hanno preso vita realizzazioni di cui siamo molto soddisfatte. Abbiamo scelto le migliori immagini per raccontarvi le nostre emozioni e le grandi soddisfazioni che abbiamo 'collezionato' in questi tre giorni!

La Bag personale delle nostre corsiste preparata dalla docente Elisa Mocci



And now...Just Start! Iniziamo il corso con tanta emozione..
Il primo modulo è destinato alla realizzazione degli inspiration board, la base dai quali nascono i migliori progetti di un Wedding Planner, realizzata per mostrare agli sposi se la loro idea si allinea con quella del WP. Con punch e acquerelli realizziamo in scala il progetto della cerimonia.



La nostra corsista Valentina ha creato la pop-up board! Proud of her!


Il secondo modulo è stato sicuramente quello che ha dato più soddisfazione in assoluto.
Siamo andate direttamente nell'atelier dove hanno preso vita le Wedding Bag realizzate per il matrimonio dell'anno, quello di Elisabetta Canalis!
Con la preziosa presenza e docenza di Monica de Le Pavoncelle di Lino abbiamo realizzato le Wedding Bag, i cuscini portafedi e le piccole bomboniere, direttamente con la macchina industriale!
Nessuna credeva di riuscire a realizzare con la stessa precisione quanto Monica ci aveva mostrato, invece siamo riuscite a creare sì con la stessa precisione, ma anche con un nuovo design assolutamente esclusivo!







Il secondo giorno ci siamo immersi subito in una miriade di colori e profumi: prontissime per il modulo Flower, con la preziosa docenza di Salvatore di Passepartout, indiscusso professionista della nostra città che ha realizzato tantissimi allestimenti floreali per i nostri weddings!
Il risultato a fine mattinata ci lascia senza fiato...


La Wedding Planner & Designer Elisa Mocci in un momento di creatività





Abbiamo realizzato anche i bouquet e le bouttuniere per gli sposi, tutto handmade!



And....this is our creation! Meraviglia e stupore negli occhi delle corsiste e anche dei docenti, che sono molto soddisfatti della grande creatività delle nostre ragazze!





Il modulo della sera sarà una sorpresa per tutti! Si tratta di un progetto top secret che abbiamo realizzato con il prezioso aiuto delle nostre corsiste, che non si sono smentite ed hanno creato delle realizzazioni da vere professioniste. Seguiteci nei nostri social per saperne di più!

Continuiamo nell'ultimo giorno di corso con il modulo di calligrafie particolari per matrimoni esclusivi e creazione di dettagli, come libretti messa, portafedi handmade, fiocchi e accessori per riso e per gli ospiti.








Abbiamo concluso anche questo corso con le nostre partecipanti soddisfatte ed emozionate per quanto hanno appreso e creato e portato a casa. 
Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di partecipare a uno dei nostri corsi in programma? Tenetevi informati sui nostri social e nel nostro sito eventsacademysardegna.com

Vi ricordo le date dei prossimi corsi
 ☞ Avviamento alla professione 12-13-14 Febbraio
 Wedding & Event Staff 30 Aprile - 1-2 Maggio



Did you like this post? Share it and stay with us!
Vi è piaciuto questo articolo? Condividete e restate con noi!



No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!