November 5, 2014

Inspiration Equipment Rental | Aisle Flower








 Elisa Wedding Dream ha aperto i suoi magazzini!
Abbiamo pensato a tutti coloro che volessero organizzare il proprio matrimonio o il proprio evento (che sia un compleanno, un battesimo o cerimonie) fai da te, avendo così una grande soddisfazione creativa personale. Anche con piccoli budget!

Elisa Wedding Dream opens her storehouses!
We thought of all those who want to organize their weddings or special events (it's a birthday, christening or ceremonies), DIY, having a very personal creative satisfaction. Even with a small budget!

Questa settimana vi proponiamo un Inspiration Equipment Rental un po' primaverile:
se pensate ad una cerimonia all'aperto, perchè non ricreare un'altare in un giardino con una pergola in legno da decorare con i nostri portacandele e decorazioni floreali del vostro fiorista di fiducia; per gli ospiti, pensa a delle chiavarine bianche, magari con una decorazione di pizzo per ogni sedia ed infine crea un corridoio che si apre con delle alzate con due vasi arricchiti da gipsofila o dai fiori che più ti piacciono. Riuscirai a creare con pochi elementi una scenografia unica!

This week we bring you a little Spring Inspiration Equipment Rental :
if you think of an outdoor ceremony, you can create an altar in a garden with a wooden pergola to decorate them with our candle holders and flower from your trust florist; for guests, think of white chiavarines, perhaps with a lace decoration for each chair, and finally create a corridor that opens with the risers with two vases embellished with gypsophila or flowers that you like.
Can you create a unique setting with a few items!


Get's inspired!!



Did you like this article? Share and stay with us!
Vi è piaciuto questo articolo? Condividete e restate con noi!

      info@elisamoccievents.comhttps://www.facebook.com/ElisaWeddingDreamSardinia?ref=hl



No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!