September 12, 2014

Wedding Trends | Brunch at the wedding | To do or not to do?



La scelta del brunch al vostro matrimonio potrebbe rivelarsi molto divertente
 (ed economica) per molti aspetti!




La tradizione del brunch deriva principalmente dagli Stati Uniti e la sua diffusione è dovuta soprattutto alla comodità di un pasto meno formale di una colazione o un pranzo.
L'idea del brunch è molto in, sopratutto perchè potrete scegliere tra finger food dolci e salati e bevande di ogni tipo, riuscendo anche a soddisfare tutti i gusti degli ospiti.
L'idea è molto giovane e adatta ai matrimoni stile eco-green, rustic-chic e shabby, ma niente vieta di poter pensare ad un brunch nuziale per tutti gli stili! 
Potrete sfruttare la luce del sole di mezzogiorno e scegliere una location diversa dal solito, allestire anche il vostro giardino di casa senza dilungarsi in pranzi da mille portate!
Inoltre non dovrete preoccuparvi per la formalità: potrete scegliere un dress code informale e divertente, a seconda dello stile che preferite!
Let's start!

SPICE & SALTY BRUNCH

Dai french toast alle omelette, potrete ripensare la colazione all'americana con qualche dettaglio tipico italiano: bruschette di mozzarella e insalate deliziose, dove i colori fanno da protagonisti!
Non bisogna dimenticare anche gli elementi fondamentali della colazione, come cereali, croissant, tartine, magari anche in formato mignon!









WAFFLE BAR

Il waffle bar è un'idea in più per chi preferisce il dolce al salato!



 SWEETNESS

Dai donuts alla fonduta, dai maccarons ai cupcakes, le mini tartine di frutta: colorati, dolci e sopratutto buonissimi! Danno un tocco funny e divertente al vostro wedding day!
Ed in più potrete variare il menù anche per gli ospiti con intolleranze alimentari (e per i vegetariani)!









BEVERAGE

Per le bevande consigliamo i classici del brunch: caffè, cappuccino, succhi di frutta e spremute di agrumi, centrifugati e smoothie, che ora sono molto trendy! Inoltre potrete pensare un modo per far creare il cocktail, imperativo, ai vostri ospiti per divertirvi un po'!












Enjoy!


Did you like this article? Share and stay with us!
Vi è piaciuto questo articolo? Condividete e restate con noi!

      info@elisamoccievents.comhttps://www.facebook.com/ElisaWeddingDreamSardinia?ref=hl



No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!