November 1, 2013

Wedding Trends : Glamourous Bridal Makeup

Care future spose, vi abbiamo consigliato in questi anni ogni dettaglio per rendere il vostro matrimonio unico e in particolar modo very glam.  Abbiamo pensato all'abito, vi abbiamo proposto le flower crowns per l'hairstyle, l'intramontabile black and white, come allestire la location e tantissime altre idee, ma abbiamo dedicato poco spazio al makeup per la sposa!
Quale sposa infatti non vuole apparire impeccabile in ogni momento (e dunque in ogni fotografia) del proprio matrimonio? E chi di voi non desidera avere un aspetto radioso che accompagni il sorriso permanente (magari con un rossetto a lunga durata..) in questo special wedding day?

Come avrete capito, oggi parliamo di bellezza e di come creare un trucco perfetto, anche homemade!
Anche in questo caso, le nostre spose possono scegliere in base ai loro gusti o alla personalità e, in particolar modo, adattandosi allo stile di matrimonio che hanno scelto.

Generalmente i makeup artist consigliano un trucco semplice, pulito e delicato, il più adatto alle spose romantiche e country, per valorizzare i tratti con toni rosei e tenui; quindi utilizziamo una cipria coprente, un blush rosato e un velo di mascara (rigorosamente waterproof!), per disegnare lo sguardo, come in queste immagini.







 Se siete amanti dello stile vintage, si rompono gli schemi tradizionali del bon ton che vogliono la sposa 'al naturale', senza eccessi: eyeliner, toni decisi e più accesi, lipstick dal rosso al fucsia fino all'arancio, sono i must have di questo matrimonio.


Questo makeup è molto semplice, ma d'effetto: un filo di eyeliner, mascara e rossetto rosso, senza esagerare. Si ottiene uno stile pulito, molto raffinato e allo stesso tempo molto trendy.




         























 Se invece non volete fare a meno dell' eyeshadow, consigliamo sempre dei colori caldi per uno stile country-chic, dei colori neutri per un matrimonio romantico e high colours per uno stile tropical. Naturalmente, le tonalità andranno scelte in base al vostro incarnato e al colore degli occhi.


Questo ombretto ceruleo da un tocco di vivacità, ma è anche molto chic.

Se optate per un trucco fai da te, gli step necessari sono i classici: idratare, l'irrinunciabile base con primer, un velo di correttore e siete pronte per dare espressività alla vostra personalità.

Ombretto, blush, e rossetto per caratterizzare il vostro bridal style!

Enjoy!



No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!