October 1, 2012

Destination Wedding Sardinia: Lello & Franci | tropical funny wedding on the beach

Sono passati tre giorni da ferragosto, e in questa caldissima giornata ci prepariamo a partire per il Wedding più Tropical dell'estate: Lello & Franci, il vostro momento è arrivato!
Come descrivere questo matrimonio, se non lasciar parlare le immagini che seguiranno, i sorrisi che compariranno gioiosi, i colori che prepotenti esploderanno dame foto... ogni dettaglio, fin dalla progettazione, ha rispecchiato i caratteri esuberanti e anticonvenzionali di due sposi giovani ed entusiasti, decisi a volare in terra sarda dall'Italia per questo momento speciale.
Beach doveva essere, ed Elisa Wedding Dream ha accolto la sfida!
L'arrivo in Spiaggia è il momento più atteso, vissuto intensamente tra balli, Limbo Time, Confettie Caramelle e fiori tropicali. Senza dimenticare ciò che di unico ci ha portato fino a qui...l'Amore!


Ore 10: Che impresa realizzare il trucco con questo caldo!! 
Nel frattempo io sgattaiolo fuori, per iniziare ad allestire la "Wedding Car" (una fantastica Golf d'epoca) con un Tropical "Just Married"nello stile dell'evento...



Portafedi by Elisa Wedding Dream realizzato con tre mezze noci di cocco e fiori freschi tropicali. Iniziali degli Sposi dipinte a mano all'interno!
Un ultimo ritocco alla Franci, meravigliosa nel suo originalissimo e leggerissimo abito, e possiamo partire!












All'ingresso della location!























Ed eccoci tutti qui...in un Limbo Time al culmine della festa a piedi nudi sulla spiaggia, stanchissimi ma realmente felici per aver vissuto uno degli eventi più pieni d'emozione, entusiasmanti e ricchi di divertimento degli ultimi anni.
Grazie Lello e Franci per avermi scelta come Wedding Planner e aver affidato a me questo duro (e noi sappiamo quanto!!!) compito.
Ma grazie anche a tutte le mia ragazze e ai piccoli grandi "Maestri" del Wedding che insieme a me hanno lavorato duramente sotto il sole il giorno (e al buio la notte) perché tutto questo avvenisse e restasse impresso per sempre!
Auguri di cuore...Elisa


Wedding Planning and Design - Elisa Wedding Dream
Photo by - Fotoreportage di Tonio Mulas
Arredi Letti Romani - Container di Checco Cadoni
Catering e Banqueting - Mixer Service
Location - Lido di Sassari Beach
Flowers - I fiori delle Spose
Cake - Pasticceria Vanali
Musica, light design ed effetti speciali - Michele Frau "Michael Style"


No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!