June 24, 2012

BTC - La fiera degli eventi


Elisa Wedding Dream è pronta a partire per una nuova esperienza: la BTC, fiera del settore Eventi rinomata in tutto il mondo dove event planner, meetings, congressi, convention e viaggi incentive incontrano tutte le tipologie di buyers del mercato nazionale ed internazionale. 

BTC è anche il principale luogo di networking e aggiornamento per operatori e professionisti degli eventi, un momento imperdibile di formazione e rinnovamento.
   Quest'anno, la fiera si svolge del 21 al 22 Giugno a Rimini, e con grande entusiasmo abbiamo appena appreso la notizia che saremo tra le sei aziende Sarde a rappresentare la Regione in questa importantissima vetrina.
Cosa proporremo?
Una assoluta novità: la possibilità di realizzare eventi esclusivi unendo il gran lusso delle nostre tensostrutture e degli allestimenti spettacolari, alla natura incontaminata e preziosa che contraddistingue nel mondo le nostre spiagge, i parchi naturali ed i siti archeologici della Sardegna.
Per esperienze dal carattere forte, per team building e lanci di prodotto, incentive e incomings fuori dagli schemi comuni del vivere un evento.

Ma vi racconteremo meglio nel prossimo post...
Un'anticipazione dalla BTC del 2011:
Logo della BTC
Incontro tra gli organizzatori di eventi e i fornitori
Registrazione dei partecipanti
Una delle Conferenze Specializzate per gli esperti del settore


E la squadra di Elisa Wedding Dream dedicata alla promozione aziendale è all'opera dalle prime ore del mattino, prepariamo i materiali, prenotiamo i voli e siamo pronti a partire... e mostrarvi a breve il nostro stand!
Book con le proposte innovative

Brochure informativa di Elisa Wedding Dream

Disco informativo sulle offerte dell'azienda



No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!