March 16, 2012

Fiere primavera 2012: LONDON e PARIS


Eccomi qui di nuovo, di rientro dall'ultimo Wedding Show di Londra...e ancora incantata dalle bellezze e le novità di quest'anno per tutti i futuri sposi!
Come descriverla? Un' importante fiera espositiva Londinese, e non solo... il National Wedding Show rappresenta ogni anno uno dei più rilevanti appuntamenti nel campo dei "fiori d’arancio",  quest'anno svoltasi nello storico centro espositivo Olympia dal 19 al 21 febbraio 2012.
Non possiamo che essere entusiasti dalle infinite novità utili per poter sviluppare nuove idee, che renderanno il giorno del vostro matrimonio ancora più unico e indimenticabile.
Presenti più di 250 espositori e circa 60.000 visitatori immersi in spazi ricchi di centrotavola, fiori, candele...  ma anche preziose partecipazioni, le famose wedding cake e miniature cake, insomma: un evento da non perdere!
Tanti Weddig Planner, a dimostrazione che questa professione diviene e diverrà negli anni il MUST HAVE delle coppie all'avanguardia.
Che dire? Anche quest'eravamo proprio li, con la squadra agguerrita, pronti a creare idee originali e portare in Sardegna nuovi trend sul mondo dei matrimoni. 





Eccoci davanti all'ingresso...che fila già dalle nove del mattino!



 

Dal mio sorriso entusiasta all'ingresso si puo' immaginare quali meraviglie erano li ad attendermi...



Il nero torna di moda, in una delle poche foto che sono riuscita a "rubare"...quest'anno vietatissime le fotocamere!




Ma non finisce qui. Quest'anno non c'è il tempo di riposare perchè dopo Londra, a distanza di una sola  settimana si riparte, direzione....PARIS!!


Questa volta ad attenderci è il nuovo salone SuccessFood, per “reinventare la ristorazione”, primo evento che associa il mondo della panificazione a quello della ristorazione, con oltre 1.000 espositori e  marchi e 85.000 visitatori...un'esposizione tutta da "gustare" (nel vero senso della parola). Presenti le ultime tendenze della ristorazione per una cucina autentica e spettacolare, accompagnata da grandiose presentazioni!
Per non parlare dei dolci, vero vanto della cucina francese in tutto il mondo. Sulla pasticceria abbiamo potuto ammirare delle vere e proprie opere d'arte (di cui ovviamente abbiamo appreso le curiose ricette da mettere in pratica al più presto!)

Gara tra Chefs internazionali.

Che meraviglia...e che buoni!


Meravigliosa vetrinetta con all'interno fantasie di cioccolati...
Spero che le immagini rendano l'idea di cio' che i miei occhi e il mio palato hanno potuto assaporare...sperando al più presto di poter condividere il tutto con voi!
A presto con gli eventi di questa DOLCISSIMA primavera alle porte...

No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!