E' una vera festa quella che si respira oggi a Castelsardo, e i fan dei Gemelli Diversi si accalcano in piazza già dalle 19, quando le voci e i suoni del loro check sound iniziano a risuonare dalle casse potenti.
Tanti ragazzi ma anche chi ragazzo non lo è più da tempo, e si ricorda di loro quindici anni fa. E loro, d'altro canto, non hanno perso le freschezza e la grinta degli esordi!
Pubblico diverso ma non meno entusiasta quello che accoglie Dolcenera, rinnovata nel look e nelle scelte musicali, ma seguita ovunque dal Fan Club, in prima fila da presto.
E tra tranfert dall'aeroporto a notte fonda, sveglie all'alba per i preparativi e pranzi e cene con artisti e manager, questo fine anno vola in un lampo lasciando con se un'esperienza nuova e formativa.
Un grazie speciale all'impresa organizzatrice Container di Francesco Cadoni, per merito della quale ho avuto la possibilità di vivere dall'interno questo evento particolare e non privo di sorprese, addentrandomi in un mondo al quale resterò sempre legata (quello musicale) che si fonde con la nuova realtà nata quattro anni fa con Elisa Wedding Dream (organizzazione eventi).
Sarà l'inizio di una strada parallela? Chissà...per il momento vi lascio con i video, gentilmente offerti dagli spettatori, dei momenti clou della serata.
Nella foto centrale: I GDV con il Sindaco di Castelsardo Santoni e il Consigliere Comunale Gazzano Sotto: Elisa Mocci con gli artisti nel backstage |
Alla prossima e... BUON ANNO!
No comments:
Post a Comment
Grazie per il vostro prezioso commento!