September 21, 2011

Sposa bagnata....

Foto di Erin Hearts Court
... Sposa fortunata!
O arrabbiata, nervosa, triste e sconsolata. Perchè proprio a me?? Si chiederà la protagonista del gran giorno.
Ma niente paura!
Per le sposine autunnali che mi domandano (a metà strada tra il disperato e lo speranzoso) "...e se piove?" rispondo con tanta fantasia.
Purtroppo sposarsi in Sardegna non è una garanzia di tempo soleggiato in ogni stagione, come invece molti pensano. Scegliere l'autunno per celebrare il matrimonio ha anche l'incognita dell'acquazzone, e bisogna valutare sempre un piano B, che permetta di godere la giornata in modo ottimale anche se fuori il sole tarda a salutarci.
Ma chi ha detto che la pioggia debba rovinare la festa?
E' ovvio che contro il tempo anche noi Wedding Planner non possiamo fare niente, ma è possibile trovare soluzioni, dalle più trendy alle più eleganti, per correre ai ripari e magari realizzare qualche scatto fotografico impensato.
Sdoganati e portati alla ribalta da un paio di stagioni, immancabili sulle passerelle d'autunno, ecco i RAIN BOOT (ovvero stivali da pioggia).
Non è esattamente il capo che ci si aspetterebbe di indossare al proprio matrimonio, ma per le foto in esterni, uniti OVVIAMENTE all'ombrello in coordinato faranno il loro figurone e tutti ne andranno matti!


A ognuno il suo! Perchè non inserirli nel DRESS CODE dell'evento?
Per gli ombrelli in coordinato, come per gli stivali, il web offre un'ampia gamma di scelta, dai tinta unita alle fantasie più cool del momento.
Un motivo in più per far tornare...il sereno!
Buon wedding a voi, sposine d'autunno.



No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!