August 30, 2011

Nuove tendenze: Bridesmaids (Damigelle)

Ne abbimo già parlato tempo fa, ma ritorno sull'argomento complice l'uscita e l'enorme successo del film "Le amiche della Sposa".
Le damigelle arrivano anche in Italia! I tempi sono cambiati, ormai tutti lavorano e la futura sposina non può (o non vuole...?) più contare solo sull'aiuto della famiglia. Ed ecco che le amiche di una vita si fanno avanti, per conquistare un posto in prima fila nell'evento dell'anno!
Ma quali sono le nuovissime tendenze in fatto di damigelle adulte?
La moda inglese, dove questa tradizione è radicata da sempre, ha voluto per anni che le bridesmaids -letteralmente ancelle della Sposa- vestissero tutte uguali, richiamando l'identico modello d'abito, colore e accessori.
Fin qui tutto bene, ma quante di voi avranno amiche dalla corporatura, altezza, fisicità totalmente diverse? E chi c'è già passata, sa a cosa dovrà andare incontro: prove snervanti e liti sulla lunghezza, spallina si/spallina no, io-la-gonna-non-la-metto-neanche-se-mi-paghi, ecc.
Una casa di moda specializzata in abiti da cerimonia, Two Birds, ha risolto la problematica, lanciando un nuovo trend già seguitissimo.
Lo stesso abito, VENTI modi per indossarlo e valorizzare il proprio corpo, in ben venti tonalità di colore.
Da settembre, dopo la visita al National Wedding Show di London, tornerò a Sassari con un campione in prova.
Per appuntamenti elisaweddingdream@yahoo.it - 3480432370.

Modello Classic


Modello Rosette




No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!