April 2, 2011

National Wedding Show 2010


Dopo avervi raccontato l'esperienza del 2009, non poteva mancare il resoconto del National Wedding Show 2010. Questa volta da Birmingham passiamo a Londra, capitale del Fashion e delle ultime novità. 
Accompagnata dai miei amicissimi Nico e Anna (Londinesi di adozione) e trascinati per tre giorni nel folle mondo del Wedding! 
Non poteva mancare la prima tappa allo Starbuck's Coffee...ormai è meta obbligata!


Oltre all'imponenza della struttura, siamo accolti da un vero coro Gospel di giovanissimi, veramente emozionante...quale miglior modo per "esporre" il proprio talento ai futuri sposi?

L'arena è imponente, file di stands per ogni servizio ruoti intorno al matrimonio, è l'apertura e già centinaia di coppie affollano l'ingresso!
Da brava decoratrice, mi colpisce in particolare questo stand: Lavanders of London
E questi English Bus all'interno della fiera? Ospitano spettacoli di... Spogliarellisti!! Per un addio al nubilato da ricordare...

Da quest'anno l'allestimento floreale è completamente rivisitato, e incontra appieno il mio gusto artistico. Basta con le composizioni sempre uguali e fini a se stesse. Spazio a piccoli mazzetti, uniti ad elementi decorativi (vasi, alzatine, gabbiette, porcellane) per un tocco veramente raffinato e delicato. Fiori per accompagnare ed impreziosire. Fantastiche le scritte con i fiori freschi, idea da copiare!


Il concept dei fotografi londinesi mi colpisce; fotografie fuori dagli schemi, cura dei dettagli, passione in ogni scatto.
In particolar modo è illuminante e sorprendente l'incontro con Fyeo Portraits, che mi ha aperto ad una nuovissima idea da portare in Sardegna! Scoprite di cosa si tratta nel prossimo post.
Bye Bye London, al prossimo anno e spero...con uno Stand by Elisa Wedding Dream!


No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!