April 9, 2011

Fiera SposiAmo 2010

A Febbraio 2010 tanto impegno lungo una settimana (lo staff ringrazia!!) per la rassegna dedicata agli Sposi "SposiAmo", a Macomer,  al quale eravamo presenti con lo stand ELISA WEDDING DREAM (wedding planner), in collaborazione con MIXER SERVICE (catering & banqueting)  e BORGO ANTICO (B&B Restaurant).
Assieme a noi molti altri operatori del settore da tutta la Sardegna, riuniti per offrire tutti i servizi del "Wedding Day".
Vi racconto come è andata...

Chef, Silvia, Peppino, Claudio, Agnese
Marta, Elisa
Il pubblico è piuttosto pacato, c'è bisogno di un'idea che dia una bella scossa agli animi!! Cosa posso inventarmi??
Cosa stiamo confabulando in gran segreto? Scopritelo dal video!


Visto?
Ebbene si, siamo le solite scatenate! Un vero e proprio mini-Flash Mob a tema wedding organizzato e riprodotto durante la fiera. Che emozione!!


Del nostro spazio espositivo Sardinia Fashion ha detto: 
"Ha qualcosa di bucolico, fresco, che profuma di ciclamini e fiori di campo, l’installazione di Elisa Wedding Dream. Elisa Mocci la giovanissima wedding-planner del nord Sardegna ha fatto suo l’inciso di Fiorella Mannoia:
“...Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là…” Creazioni, le sue, che sembrano uscire da pregiati acquerelli.
Agnese al trucco

La nostra Wedding Cake all'americana ha fatto furore!



Quest'anno l'evento non si è ripetuto, colgo quindi l'occasione per salutare i colleghi conosciuti durante quei giorni faticosi ma pieni di bei ricordi!

No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!