Foto di Erin Hearts Court |
O arrabbiata, nervosa, triste e sconsolata. Perchè proprio a me?? Si chiederà la protagonista del gran giorno.
Ma niente paura!
Per le sposine autunnali che mi domandano (a metà strada tra il disperato e lo speranzoso) "...e se piove?" rispondo con tanta fantasia.
Purtroppo sposarsi in Sardegna non è una garanzia di tempo soleggiato in ogni stagione, come invece molti pensano. Scegliere l'autunno per celebrare il matrimonio ha anche l'incognita dell'acquazzone, e bisogna valutare sempre un piano B, che permetta di godere la giornata in modo ottimale anche se fuori il sole tarda a salutarci.
Ma chi ha detto che la pioggia debba rovinare la festa?
E' ovvio che contro il tempo anche noi Wedding Planner non possiamo fare niente, ma è possibile trovare soluzioni, dalle più trendy alle più eleganti, per correre ai ripari e magari realizzare qualche scatto fotografico impensato.
Sdoganati e portati alla ribalta da un paio di stagioni, immancabili sulle passerelle d'autunno, ecco i RAIN BOOT (ovvero stivali da pioggia).
Non è esattamente il capo che ci si aspetterebbe di indossare al proprio matrimonio, ma per le foto in esterni, uniti OVVIAMENTE all'ombrello in coordinato faranno il loro figurone e tutti ne andranno matti!
A ognuno il suo! Perchè non inserirli nel DRESS CODE dell'evento? |
Un motivo in più per far tornare...il sereno!
Buon wedding a voi, sposine d'autunno.
No comments:
Post a Comment
Grazie per il vostro prezioso commento!