February 7, 2013

Wedding in Sardinia: Pietro e Loredana | matrimonio country chic tra tradizione e creatività | Alghero - Bonorva

Vi racconto in questa pagina uno dei matrimoni più belli e piacevoli di sempre, uno di quegli eventi dove essere una Wedding Planner in Sardegna regala gioia, soddisfazione e orgoglio nel poter mescolare innovazione e tradizione con gusto e creatività. Grazie a Pietro e Loredana, elegantissima coppia che mi ha scelto per disegnare il loro matrimonio country chic.

Nella meravigliosa cornice di Villa Ss.mi Angeli Custodi, Alghero - Sardegna, ha il suo setting naturale un matrimonio dal gusto retro, sofisticato e raffinato.
La scelta dell'abito esclusivo, preziosa creazione della stilista Elisabetta Delogu (Atelier Regina), diviene fil rouge nella creazione dell'allestimento scenografico: pizzi, organza e piccoli dettagli creati a mano nei nostri laboratori rendono unico un tableau che diviene originale segnaposto.
Alti candelabri bianchi sui tavoli contrastano con i sottopiatti acciaio, creando quel bagliore romantico che si accende quando giunge la notte.
Ed e' arrivato il momento della Wedding Cake, con ricami a rilievo ricavati dalla stoffa dell'abito e le iniziali degli sposi sul fronte, unica ed imponente ha il suo posto speciale al centro del party...

















































No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!